Raduno OTS di inizio stagione 2019/20 - Sezione AIA Cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduno OTS di inizio stagione 2019/20

Con il raduno svoltosi presso l’Hotel Adria di Bellaria-Igea Marina in data 13-14-15 settembre, la stagione sportiva è cominciata anche per la Sezione di Cesena, guidata dal Presidente Alberto Arienti e dalla sua squadra di collaboratori.
Alla serata del venerdì, trascorsa in compagnia tra cena e attività conviviali, nelle quali alcuni associati hanno dato prova di grandi abilità canore, ha fatto seguito l’intensa giornata del sabato, dedicata ad attività tecniche, apertesi con i test atletici allo Stadio Comunale “E. Nanni” di Bellaria-Igea Marina. La mattinata soleggiata ha fatto da cornice al coronamento del duro lavoro degli arbitri OTS, che, agli ordini dei responsabili atletici guidati da Cristian Rossi, hanno dato prova di grande dedizione e attaccamento, impegnandosi per conseguire risultati ampiamente soddisfacenti. Contemporaneamente, presso il Palazzo del Turismo locale, il Presidente incontrava gli osservatori in riunione per le prime disposizioni tecniche stagionali. Successivamente, nelle medesime sale, gli arbitri raggiungevano gli osservatori per il saluto degli OOTT di Sezione, cerimonia ufficiale di apertura del raduno, durante la quale gli stessi coglievano pure l’occasione per premiare le eccellenze nei test atletici della mattinata e i vincitori del torneo di quiz regolamentari della precedente stagione. Congedati gli arbitri ed effettuata una rapida chiacchierata tra OT sezionali e arbitri a disposizione del CRA, gli associati si rifacevano su di un lauto pranzo per riprendere le energie. In seguito al pranzo, i bagnanti settembrini della spiaggia riminese hanno ammirato un centinaio di arbitri, in divisa da gara e tuta sezionale, disposti sul lungomare per la foto ufficiale del raduno. Gli associati a disposizione dell’OTS si sono dunque nuovamente riuniti al Palazzo del Turismo locale per lo studio della circolare 1, le disposizioni tecniche e lo svolgimento dei quiz regolamentari; nel pomeriggio si è anche tenuto l’esame del corso arbitri, che ha visto l’ingresso in sezione di due giovani nuovi colleghi. Con l’ultima riunione e l’augurio del Presidente di perseguire i propri obiettivi, si sono concluse le riunioni di giornata e si è passati alla cena. La fine della giornata si è avuta nel segno del tradizionale torneo di maraffone del sabato sera.
L’ultimo giorno di raduno si è aperto con una corsa all’alba sul lungomare bellariese di preparazione alla intensa mattinata nella quale ha avuto luogo, dopo una frugale colazione, il primo torneo di beach volley della Sezione. Premiati i vincitori, si è passati al pranzo domenicale, atto conclusivo di un altro raduno emozionante, in cui la Sezione di Cesena ha dato mostra ancora una volta di essere una solida certezza.
ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI - SEZIONE DI CESENA - Via Ravennate, 959 - 47521 CESENA (FC)
Telefono e Fax : 0547 482800 - Mail : cesena@aia-figc.it - PEC: sezioneaiacesena@pec.it - C.F. 90072370407
© 2017 aiacesena.it | Sezione AIA di Cesena - Tutti i diritti riservati |
Torna ai contenuti | Torna al menu