Presentazione Corso Esame Primaverile - Sezione AIA Cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione Corso Esame Primaverile

Sabato 13 aprile presso i locali sezionali si è tenuto l’esame del 3° Corso Arbitri stagionale.
La Commissione esaminatrice era presieduta dal Vice Presidente del CRA Fabio Casadei, affiancato dai componenti Alberto Arienti (Presidente di Sezione) e Ruben Bastoni (Delegato tecnico).
Il Corso, della durata di due mesi svoltosi presso i locali sezionali sotto la guida del nostro inossidabile Gabriele  Andreoli, ha “fruttato” 9 nuovi Associati che vanno ad aggiungersi ai 155 già in organico. Un risultato importante che garantisce alla nostra Sezione un adeguato turn-over e un ulteriore abbassamento della già verde età media degli Arbitri in organico all’OTS.
Durante la RTO di lunedì 15 aprile, nel corso della quale si è tenuta una avvincente gara di quiz regolamentari e conclusasi con un piccolo rinfresco e un brindisi augurale per le imminenti festività pasquali, i nuovi immessi sono stati presentati ufficialmente alla Sezione.
I 9 neo-Arbitri sono: De Simone Giuseppe, Marzocchi Enrico, Medjmedj Mohamed Elamine, Ngouloure Adbel Karim, Pieri Enrico, Terracciano Francesco, Vicinelli Mattia, Wamba Temgoua Kevin e Zammarano Cosimo.
A tutti loro i nostri migliori auguri e un grosso “in bocca al lupo” per la nuova avventura che si apprestano ad intraprendere.

ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI - SEZIONE DI CESENA - Via Ravennate, 959 - 47521 CESENA (FC)
Telefono e Fax : 0547 482800 - Mail : cesena@aia-figc.it - PEC: sezioneaiacesena@pec.it - C.F. 90072370407
© 2017 aiacesena.it | Sezione AIA di Cesena - Tutti i diritti riservati |
Torna ai contenuti | Torna al menu