La Sezione di Cesena in lutto - Sezione AIA Cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Sezione di Cesena in lutto

Grave lutto per la sezione di Cesena. Nella notte tra mercoledì e giovedì 21 marzo si è spento all’età di 92 anni il nostro caro Cesare Marani. Nato a Cesena il 24 settembre 1926 diventa Arbitro a febbraio del 1952 all’età di 25 anni. Il mese scorso aveva tagliato il ragguardevole traguardo delle 67 stagioni nell’AIA.
Cesare, insieme al compianto Carlo Ceccaroni al quale è intitolata la sezione di Cesena, è stato uno dei padri fondatori della nostra sezione della quale è stato Presidente dal 1982 al 1990.
Nella stagione 1992/93 è stato insignito del Premio Nazionale “Renato Pasturenti” assegnato al miglior Osservatore Arbitrale CAN-C.
Sempre in prima fila alle Riunioni Tecniche e punto di riferimento per i giovani e i meno giovani. Da qualche anno le sue condizioni di salute non gli hanno consentito di essere molto presente nella vita sezionale, ma ha voluto sempre essere informato su tutto e su tutti, dimostrando il suo affetto e il suo attaccamento alla nostra sezione ed in particolare ai nostri giovani arbitri fino agli ultimi giorni della sua vita.
Oggi è un giorno triste per la nostra sezione, ma siamo certi che da lassù Cesare continuerà a seguire e ad incitare i nostri ragazzi per i quali ha dedicato un’intera esistenza.  
Il Presidente, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli Associati di Cesena si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del loro congiunto.
ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI - SEZIONE DI CESENA - Via Ravennate, 959 - 47521 CESENA (FC)
Telefono e Fax : 0547 482800 - Mail : cesena@aia-figc.it - PEC: sezioneaiacesena@pec.it - C.F. 90072370407
© 2017 aiacesena.it | Sezione AIA di Cesena - Tutti i diritti riservati |
Torna ai contenuti | Torna al menu