Inizio S.S. 2020/21 - Sezione AIA Cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Inizio S.S. 2020/21

La Sezione riapre le porte

Sabato 26 settembre la Sezione riapre i battenti in un anno diverso da tutti gli altri, un anno nel quale il primo obiettivo sarà quello di riuscire a tornare sui campi di gioco e portare a termine una stagione che si prospetta molto complicata.
Ad inaugurare la stagione sarà il raduno OTS che quest'anno non è stato possibile organizzare con la consueta formula del weekend con pernotto insieme a tutti gli associati e ai familiari.
I test atlletici per i ragazzi dell'OTS sono iniziati martedì 22 settembre con la prima sessione alla quale è seguita la seconda giovedì 24 e proseguiranno fino ai primi di ottobre data entro la quale contiamo di portare in campo tutti e 73 i nostri ragazzi in forza all'OTS.
Domani in Sezione faremo in presenza la Circolare 1 che ci sarà illustrata dal Componente del Settore Tecnico Paolo Creta e i quiz regolamentari. Abbiamo deciso e voluto con tutte le nostre forze di organizzare questo evento in presenza perchè abbiamo ritenuto fosse vitale ristabilire quel contatto umano che ci ha tenuti lontani dalla nostra Sezione e dai nostri amici e colleghi per tanti, troppi mesi.
Le misure di distanziamento stabilite dai protocolli hanno imposto il dimezzamento della capienza della nostra sala, e per questo motivo i 98 Associati OTS, tra Arbitri e Osservatori, sono stati divisi in due gruppi convocati il primo al mattino e il secondo al pomeriggio. Saranno quindi due raduni in copia, e dovremo abituarci a questa modalità anche in occasione delle RTO che faremo in presenza dividendo gli oltre 160 associati in tre gruppi.
Mi preme in questo momento, più che in ogni altro, ringraziare tutti i miei collaboratori per il loro sostengo e per aver deciso di rimanere al mio fianco in un momento così difficile dove nulla è scontato, a partire dalla loro disponibilità ad organizzare tutte le attività in presenza. E ora andiamo a riprenderci questa benedetta normalita!

Alberto Arienti
Presidente di Sezione

  
ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI - SEZIONE DI CESENA - Via Ravennate, 959 - 47521 CESENA (FC)
Telefono e Fax : 0547 482800 - Mail : cesena@aia-figc.it - PEC: sezioneaiacesena@pec.it - C.F. 90072370407
© 2017 aiacesena.it | Sezione AIA di Cesena - Tutti i diritti riservati |
Torna ai contenuti | Torna al menu