Raduno OTS di metà stagione 2017/18 - Sezione AIA Cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduno OTS di metà stagione 2017/18

Anche la sezione di Cesena ha chiamato a raccolta il proprio organico OTS in vista del consueto “tagliando” di metà stagione. Nel pomeriggio di sabato 13 gennaio, presso i locali della sezione, infatti è andato in scena il tradizionale raduno, il quale ha visto la partecipazione degli arbitri e degli osservatori facenti parte dell’organico OTS.
 
La scaletta è partita con lo svolgimento dei quiz tecnici distinti per arbitri di calcio, arbitri di futsal e osservatori, ogni gruppo ha poi continuato parallelamente le proprie riunioni nelle quali si è fatto un sunto di quella che è stata la prima metà della stagione e si sono evidenziati gli aspetti sui quali lavorare. È stata inoltre l'occasione per sancire simbolicamente il passaggio di consegne tra Antonio Gagliardi e Nazario Venzi come responsabile degli osservatori.
Dopo una breve pausa sono stati visionati i filmati di alcune gare provinciali in cui erano protagonisti gli stessi arbitri sezionali; la visionatura dei video è stato il momento per capire quali sono state le dinamiche più controverse in questa prima parte di stagione in modo da correggerle e trovare un comportamento uniforme da adottare nei gironi di ritorno dei vari campionati.
 
Il raduno si è poi concluso nel tardo pomeriggio con l’augurio del presidente Arienti e degli altri organi tecnici presenti di un proseguo di stagione roseo.
ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI - SEZIONE DI CESENA - Via Ravennate, 959 - 47521 CESENA (FC)
Telefono e Fax : 0547 482800 - Mail : cesena@aia-figc.it - PEC: sezioneaiacesena@pec.it - C.F. 90072370407
© 2017 aiacesena.it | Sezione AIA di Cesena - Tutti i diritti riservati |
Torna ai contenuti | Torna al menu